Descrizione
Vendo degli anni 70/80, modello particolare/raro di Naska Loris (mod. L-1), colore CREMA-AVORIO, completo di morsetto.
Lampada direzionabile a bracci con sistema di bilanciamento a molle; da scrivania, tavolo, ufficio, studio, officina, garage conosciuta anche come lampada da architetto o a pantografo.
Solida struttura in metallo, paralume in alluminio e portalampadina con interruttore a rotazione.
Ha uno sviluppo max di circa 100 cm, il cavo è lungo circa 140 cm circa, il paralume ha un diametro di 7 cm ed è lungo 18 cm, è snodabile/pieghevole in diverse posizioni.
Probabilmente utilizzata in ambiti particolari visto la forma del paralume, presenta inoltre lungo il cavo un potenziometro per regolare il flusso luminoso.
La lampada è stata ricontrollata al fine di un corretto funzionamento, è stata effettuata una pulizia delle parti e lubrificate, parte elettrica sostituita.
Lampada in buone condizioni generali, presenta piccoli segni sugli steli e sul paralume (si possono vedere nelle foto), dovuti ad uso ed età, che ne conferiscono un aspetto vissuto e di stile.
Prodotto per appassionati, collezionisti o per chi cerca un prodotto di qualità, per lavoro o per arredare la propria casa in stile industriale, un oggetto di design.
Lampadina originale compresa
Qualora le immagini non fossero perfette, posso mandare ulteriori foto con maggiori dettagli.
Le foto sono parte integrante della descrizione.
Valuto offerte concrete e serie, guarda anche gli altri miei annunci.
Preferibile consegna a mano, possibile spedizione.
(Anni 30 40 50 60 70 80 90, Collezionismo Industriale Modernariato Antiquariato Vintage Design Steampunk, Lampada da Lavoro Ministero Ministeriale, Lampada da Orefice Sarta Macchina da cucire, Eyeball Space Age Bauhaus Navale, Lampada da Terra Parete Applique Tavolo Abat Jour)