Vendo magnifico lotto che comprende orologio da donna originale in buono stato marchio Lidher in oro 18k, 17 rubins con cassa meccanismo rubini maglia fina, fianchi cesellati con decorazioni a rilievo, moviemento a corda. Anno 1960 e custodito con la sua custodia originale bianca con interni di velluto rosso.
Set di gioielli Boucher in stile retrò vintage. Spilla o fermaglio di metà secolo e orecchini a clip. In ottime condizioni conservati in custodia originale dorata, collezione Boucher.
Collana da uomo in oro 18k con croce decorata sempre in oro giallo lavorata a mano alto livello.
Magnifica collana artigianale in corallo rosa (chiamato anche oro rosa per il suo pregio) e gancetto in argento, accompagnata da custodia originale e tagliandino di autenticità.
Per finire incluso nel pacchetto abbiamo una stufa ciney (a legna e carbone) risalente al 1900 (elemento da museo), completamente ristrutturata e pronta per essere esposta in ambienti di lusso o retrò, colore bianco e nera con rifiniture color oro.
Acquisto direttocon ritiro di persona e pagamento solo in versamento bancario.