Un autentico pezzo di storia delle telecomunicazioni italiane, ideale per collezionisti o per un tocco di fascino retrò nell'arredamento.
Modello: Telefono fisso a disco combinatore (rotary dial).
Produttore/Marchi: Prodotto per SIP (Società Italiana per l'Esercizio Telefonico) da Italtel, con design attribuito a ADSO Siemens.
Colore: Classico color beige/tortora con cornetta marrone scuro.
Dettagli Chiave: Presenta il logo "Italtel" sul disco. La base metallica reca i timbri di "PROPRIETA' SIP" e "ADSO TELECOMUNICAZIONI s.p.a. SIEMENS".
Condizioni: Buone condizioni estetiche vintage, come mostrato nelle foto (si noti una piccola crepa sull'angolo inferiore, mostrata in dettaglio). Dotato di spina telefonica italiana dell'epoca.
Un oggetto iconico che riporta indietro nel tempo!
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.