Testo scolastico / universitario chiarissimo, praticamente nuovo, con pochissime sottolineature.
GEOMETRIA ANALITICA: Coordinate ascisse sulla retta e coordinate cartesiane ortogonali; la retta; la circonferenza; la parabola; l’ellisse; l’iperbole; le trasformazioni elementari nel piano; le coordinate polari nel piano e le coordinate cartesiane nello spazio; applicazione della geometria analitica alla discussione di problemi di secondo grado; le funzioni di una variabile;
ANALISI MATEMATICA: le funzioni di una variabile; i limiti; le derivate e le loro applicazioni; gli integrali e le loro applicazioni; le serie; cenni sulle equazioni differenziali; cenni sulle funzioni di due variabili;
APPENDICI: disequazioni irrazionali e trascendenti; cenni sull’analisi combinatoria; frazioni continue; cenni di algebra dei vettori; i numeri complessi; ESERCIZI. Pag. 790 ca.
Dati Principali
TipologiaLibri scolastici e universitari
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.