Di Beatrice Onda
COME SMETTERE DI
PENSARE TROPPO
Libera la Tua Mente. Il tuo viaggio per vincere l'ansia, domare il pensiero eccessivo, imparare l' o eccessivo, imparare l'arte del pensiero positivo e svelare il legame tra mente e corpo.
Come smettere di pensare troppo" è una guida pratica e accessi- Come smetter bile per chiunque desideri liberarsi dalla trappola del pensiero ec- cessivo. Attraverso una serie di capitoli progressivi, scoprirai la natura del pensiero eccessivo, imparerai a riconoscere i suoi effetti sulla tua vita e svilupperai una serie di strategie e abitudini per conquistare e più serena e concentrata.
Questo libro ti porterà in un percorso di auto-scoperta, affrontan- do temi come l'arte del distacco, il potere della positività e l'impor- tanza delle abitudini salutari per la salute mentale. Ogni capitolo offre un mix di teoria e pratica, con esercizi e tecniche concrete che puoi integrare nella tua vita quotidiana.
Non importa se ti trovi a lottare con il sovrappensiero da molto tempo o se è un problema più recente: "Come smettere di pensare troppo" offre un approccio concreto per migliorare la tua salute mentale e il tuo benessere generale.
Attraverso la lettura di questo libro, non solo riuscirai a capire meglio te stesso, ma troverai anche il coraggio per fare i passi ne- cessari verso una mente più tranquilla e serena. Prenditi il tuo tempo, fai un respiro profondo e inizia il tuo viaggio verso la sere- nità mentale
Dati Principali
TipologiaAltro
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.