Cose

Gita fuori porta con il tuo amico a quattro zampe

È tornato il tempo delle lunghe passeggiate all'aria aperta.

Arriva il periodo tanto atteso, lockdown terminato (finalmente) e via libera alle gite fuori porta!
Ritornano i weekend in tutti i monti, in tutti i mari e in tutti i laghi: piccole escursioni per rimettere in moto lo spirito d’avventura al momento sopito o  per un pic-nic al parchetto sotto casa che fanno tornare la voglia di stare insieme.

Mini vacanze che migliorano l’umore dopo tanti mesi passati tra quattro mura. E chi ci ha tenuto compagnia e rallegrato le giornate in questi ultimi due mesi? I nostri animali domestici che non vedevano l’ora di averci in casa tutto il giorno h24 a disposizione.

Che ci hanno fatto compagnia nei nostri meeting facendo capolino dal pc, che sono stati il nostro alibi quotidiano per le passeggiate intorno a casa, che hanno dato colore ai nostri momenti un po’ più bui. 

Ma ora è giunto il momento per i nostri amici a quattro zampe di non essere più cuscini morbidosi o coperte,  è ora di uscire!
Ed è giusto farlo in sicurezza, perché in questo periodo gli amici pelosi sono particolarmente esposti ai parassiti esterni, veicoli di malattie e patologie anche molto gravi che possono compromettere la salute dei nostri animali.

Un aiuto arriva da Virbac, da sempre all’avanguardia nella cura e protezione dei nostri amici a 4 zampe. Grazie ad un collare innovativo che protegge da zecche, zanzare e flebotomi, con tecnologia “molding” che rilascia il principio attivo in modo lento e prolungato.  Un’azione repellente di 6 mesi contro zecche e zanzare e di 5 mesi contro le punture di flebotomi.

Una doppia protezione, liberi non solo dai parassiti, ma anche dal pericolo di strangolamento. Infatti se il nostro amico peloso rimane intrappolato, il sistema brevettato da Virbac permette l’apertura del collare e la liberazione senza alcuna sofferenza.

Non resta che organizzarsi, ma tranquilli abbiamo soluzioni a tutto! Parco? E parco sia! Pettorina, guinzaglio e via a conquistare l’area cani!! La pallina chi la porta?!

E se invece scappassimo per un weekend? Non vorremo mica sfigurare in Versilia, un trasportino all’ultima moda è d’obbligo dopo mesi di reclusione!

Che ne dite di questi su Subito? 

Per i più avventurieri una mini roulotte per i nostri amici a 4 zampe! Non chiamiamolo carrello, c’è un sacco di spazio qui…

4Ruote e 4Zampe? Nessun problema

E voi? Dove andrete questo weekend?