News

Il Black Friday non aspetta

E noi ti diciamo come approfittarne Subito.

Il Black Friday si avvicina e noi non abbiamo alcuna intenzione di farci cogliere impreparati. Non ci credi? Guarda  le offerte che Subito ha scelto per te con partner selezionati.

In attesa del giorno X, però non rimanere con le mani in mano: per essere pronti a non farsi scappare l’occasione giusta ci sono due mosse fondamentali.

  1. Salva i tuoi preferiti.E ricorda, ogni volta che salvi un annuncio tra i tuoi preferiti, con un doppio tap, batterà un cuore ancora più grande!

    Perché anche se è Black, è comunque Friday. E, come dicono i Cure, Friday I’m in love
  2.  Ora dobbiamo guadagnare un po’ per il nostro venerdì di shopping.Come?

    Ti diciamo Subito un segreto: abbiamo raccolto per te le parole più cercate dagli utenti. Sappiamo così quali sono gli oggetti più desiderati e quindi più semplici da vendere.

    Allora, nella categoria più in linea con il nostro piano, Elettronica, la parola più cercata è iPhone in tutte le sue declinazioni. L’uscita del 12 da un boost alla ricerca dei vecchi modelli … quindi non ti resta che inserire il tuo annuncio.
    Ricercati, tra i telefono anche Samsung, Huawei e Xiaomi. Stesso discorso dell’iPhone12 vale per la PS5, che porta la ricerca della PlayStation 4 a +135% rispetto all’anno precedente.

    Anche la XBox è sempre super richiesta quindi siate forti e date una seconda occasione alla vostra consolle.Ci sono anche molti altri oggetti che potrebbero farti guadagnare un bel gruzzolo. Una vecchia televisione ad esempio e ampli, diffusori e Bose. Anche le macchine fotografiche vanno fortissimo, con Nikon, Canon e Sony nella Top3 delle ricerche.

    Ma l’outsider di quest’anno è il drone con un +546% rispetto al 2019: sarà un effetto del lockdown?

    Bando alle ciance ora: è tempo di inserire i vostri annunci e di colorare tutto di nero. Perché il nostro Black Friday è sempre più vicino.