Cose

Natale, il regalo per lei

Ecco alcune idee per la tua dolce metà.

Ah il Natale, che meraviglia! Luci, colori, profumi, sapori e tanto amore nell’aria.
Ma su questa atmosfera idilliaca pende una minacciosa spada di Damocle: cosa le regalo?

Ebbene sì, la prova regalo all’amata può mettere a rischio anche le unioni più consolidate … anche perché, diciamocelo, accontentare una donna è praticamente impossibile.

Ma è comunque Natale, siamo tutti più buoni e anche i regali vengono accolti con maggiore clemenza. E i nostri fanno bene al Pianeta intero, anche al villaggio di Babbo Natale. 

Ecco alcune idee per un regalo a KM zero.

 

La metropolitana super trendy

Che sia per lavoro o per piacere, la tua dolce metà non ne vuole sapere di mettere radici. In perenne movimento, cosa c’è di meglio di un bel set di valigie adatte per ogni occasione?
Per la città, invece, uno scooter agile e leggero, per essere presente a tutti gli appuntamenti mondani. E per la casa? Il tocco di classe per chi ha già tutto quello che serve è un pezzo unico di arte moderna.

 

L’angelo del focolare
Se non c’è una richiesta esplicita o un’emergenza particolare, meglio evitare gli acquisti fondamentali, come lavatrice, forno o aspirapolvere: non sarebbe mai soddisfatta della tua scelta da principiante. Scegli piuttosto una lampada particolare, un tavolino design o una bella stampa antica. E non dimenticare che della casa è comunque la regina: e si è mai vista una regina senza una bella collana, un abito elegante e, ovviamente, un regalissimo trono?

 

L’eco-intellettuale
Non lo ammetterà mai, ma anche lei ama i regali di Natale. Ma solo se rispettano alcuni principi: i suoi. Ecco quindi come renderla felice. Per la casa? Un oggetto in legno, un batik colorato o un  sanissimo estrattore di frutta e verdura. Qualcosa di personale? Una borsa vintage o un gioiello etnico sono sicuramente nelle sue corde.
Ma soprattutto, per dimostrarle tutto il tuo amore, puoi scegliere tra circa 100mila
libri di ogni genere e sorta: vuoi non trovare quello giusto per lei?

E se la dolce metà è un lui? No problem, c’è Subito!