News

Per fare tap ci vuole l’app

L'affare perfetto? Ce l'hai già in tasca.

Quando desideri un oggetto o vuoi dare una seconda vita a qualcosa che ti sta a cuore ma che non usi più o semplicemente vuoi curiosare tra 6 milioni di oggetti per scegliere il tuo, sai già come fare, Subito.

Ma si può fare prima di Subito? Sì con l’app di Subito, il modo più veloce, comodo ed efficace per concludere un affare.

Dove vuoi, quando vuoi.

La tua ragazza è una ritardataria cronica e tu sei stufo di perdere ore ad aspettarla? Approfittane per cercare la moto dei tuoi sogni con l’app di Subito.
Puoi scegliere tra migliaia di modelli e salvare quelli che preferisci con un semplice tap. E poi la tua ragazza potrà ritardare quanto vuole, tu avrai il tuo bolide a tenerti compagnia. 

Se invece sei stanca di trascorrere il sabato sera a giocare con la Play, scatta delle belle foto, inserisci un annuncio e preparati a riempire il guardaroba di abiti e accessori carini da sfoggiare nelle vostre sere romantiche durante il weekend.

Con l’app di Subito non hai limiti di spazio e di tempo, ogni momento e ogni posto è quello giusto. A portata di tap.

Con chi vuoi

Hai trovato qualcosa che ti incuriosisce? Perfetto, contatta il venditore e chiedi tutto quello che vuoi. Con l’app di Subito è facile: puoi inviargli un messaggio e le vostre conversazioni saranno salvate alla voce Messaggi. In questo modo tutte le info sull’oggetto saranno sempre a portata di tap.

Hai messo qualcosa in vendita? Riceverai tutte le domande e le offerte in tempo reale e potrai rispondere agli interessati con ulteriori dettagli sul tuo oggetto. Conosci un modo più semplice di fare affari?

Sempre in pole position

Se hai trovato l’oggetto dei tuoi sogni, non fartelo scappare. Con l’app di Subito arrivi prima e puoi monitorare la situazione in tempo reale. 

E se stai vendendo qualcosa, ricorda che gli affari non aspettano. Se qualcuno è interessato a dare una nuova vita a un tuo oggetto, fatti trovare pronto. Alla fine basta un tap.

Quindi, se sei alla ricerca di uno scooter nuovo, di un lavoro per tuo figlio o di una lampada vintage, ricordati di scaricare l’app di Subito, iOS o Android.

Perché c’è una sola regola per concludere un buon affare: per fare tap ci vuole l’app!

E fino al 6 dicembre hai un motivo in più per scaricare l’app di Subito.
Partecipa al nostro concorso: puoi vincere un anno di Spotify Premium.

Scarica l'App ufficiale di Subito

Il modo più veloce, comodo ed efficace di concludere un affare