DEK:[6635341]
Vuoi maggiori informazioni su questa vettura? Chiamaci ora: 800.637670 Consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! Scopri di più sul nostro sito [sito concessionario]
ID VEICOLO AUTOTORINO: U617817
*Prezzo promozionale abbinato all'iniziativa Mobility che ti permette di accedere all'acquisto di questa moto con un extra sconto di euro 500 rispetto al prezzo di vendita che troverai in salone di euro 9200. Offerta valida dal 01/03/2023 al 31/03/2023.
Prima della sottoscrizione leggere i Set informativi, disponibili e consultabili presso le filiali del Gruppo Autotorino. Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" disponibili presso le filiali del Gruppo Autotorino. Salvo approvazione dell'istituto di credito erogante.
L'eventuale presenza di polizze assicurative è facoltativa e non necessaria per ottenere il finanziamento o per ottenerlo alle stesse condizioni economiche.
Ducati punta allo stile americano a cavallo degli anni '60 e delle Baja, maratone fuoristradistiche nel deserto tra California e Messico; la Desert Sled non è una semplice rivisitazione estetica, ma un modello nato con le giuste caratteristiche per divorare sabbia e resistere agli scossoni dell'offroad. Desert Sled è la piastra di alluminio che protegge il motore da tutto: sassi, detriti, cespugli e permette alla moto dopo i lunghi salti sulle dune di roccia americane di scivolare senza danni e arrivare così al traguardo delle terribili Baja. Questa Scrambler nasce con questa filosofia. Una vocazione fuoristradistica che va oltre il semplice aspetto aspirazionale, un impatto estetico che non lascia indifferenti (e con qualche richiamo a modelli noti del passato) e soprattutto chiari stilemi che riportano alla nuova generazione di questa famiglia di moto. La destinazione off road ha comportato modifiche tecniche di sostanza.