PREZZO CHIAVI IN MANO SENZA ROTTAMAZIONE €6.360
ECOBONUS 30%
Il nuovo modello EXE II si pone al vertice della gamma NERVA, diventando il fiore all'occhiello del marchio.
L'EXE II presenta un design ancora più accattivante e all'avanguardia, pur rimanendo fedele all'impostazione Gran Turismo, già molto apprezzata nell'EXE per il comfort, la capacità di carico, la protezione e l'utilizzo misto città-autostrada con grande autonomia.
Il nuovo NERVA EXE II prevede una batteria LFP Blade con una capacità di 7,83 kWh, garantita cinque anni (come tutte le batterie per scooter NERVA), che si traduce in un incremento dell'autonomia oltre a fornire più potenza e prestazioni al suo nuovo motore. Questo aumento della capacità della batteria non implica un tempo di ricarica più lungo poiché l'EXE II incorpora di serie un caricabatterie rapido da 3,3 kW che consente una ricarica completa dal livello 0% in sole 2 ore e 24 minuti e all'80% in sole 2 ore.
Il nuovo motore raffreddato a liquido fornisce una potenza nominale di 11 kW (15 CV) con una potenza di picco di 19 kW (quasi 26 CV).
Il sistema di raffreddamento è stato dotato di un radiatore che raccoglie l'aria fresca corrente dal passaruota anteriore. Inoltre, con il raffreddamento a liquido, viene mantenuta una temperatura operativa ottimale nel motore, garantendo le sue eccellenti prestazioni nei viaggi a lunga percorrenza e una migliore efficienza. La velocità massima dell'EXE II è di 130 km/h nella modalità operativa SPORT, che raggiunge un'autonomia di circa 90 km. L'autonomia maggiore (ben 180 km) si ottiene in modalità ECO, ideale per un utilizzo urbano in cui la velocità massima è limitata a 55 km/h. Nel mezzo si piazza la modalità NORMAL con una velocità massima limitata a 85 km/h e un'autonomia di 140 km.
Da sottolineare in questo EXE II la presenza del completissimo quadro strumenti panoramico OLED da 8,8 pollici (il più grande della sua categoria, comprensivo di connettività con il cellulare e di navigatore