Suzuki DR 350 s - 1991 kick starter

2.300 €
ID: 265079097
Inserito il

Umberto
suzuki suzuki dr 350 s 1991 kick starter
Preferiti
Prezzo 2.300 €
Tipologia Cross / Enduro
Marca Suzuki
Cilindrata 350 cc
Anno immatricolazione 1991
Km 10.000 - 14.999
Comune Bergamo (BG)
Vendo sinceramente a malincuore Suzuki DR 350s anno 1991 iscritta FMI (agevolazioni laddove previste), sono il secondo proprietario, il primo è un amico che me l'ha ceduta alcuni anni fa con all'attivo 5.800 chilometri percorsi totalmente in città. Negli anni l'ho portata a circa 11.000 chilometri sempre sui strada e MAI (!) fatto fuoristrada ma posseggo altre moto e questa è sempre stata sul fondo del garage ed utilizzata rarissimamente solo per tenerla mossa. Potete fare qualunque controllo sul chilometraggio, avrete conferma che è quello originalissimo.
Nell'ultima foto la vedete come si presenta ora ovvero corredata da serbatoio maggiorato ACERBIS dell'epoca e telaietto portapacchi saldato alla maniglia posteriore. Serbatoio e maniglia originali sono sanissimi, custoditi a parte e compresi nel prezzo e NON vengono venduti separatamente.
Motocicletta corredata da libretto manutenzione originale.
Attualmente segnalo tagliando da fare per vetustà e prudenza ma non per chilometraggio.
Probabilmente è tra le DR350 più care inserzionate ma in queste condizioni di utilizzo non ne trovate nessuna.
Possibile permuta solo con moto BMW con motore Boxer ad aria o serie "K" esclusivamente ORIGINALISSIME e pre '99, Piaggio Vespa stesso periodo/condizioni oppure Triumph Speed Triple ultraventennale.
Possibile permuta con autovettura Audi TT 225 cv quattro coupé non più recente dell'anno 2000 o Mercedes CE W124 manuale con conguaglio a vostro favore.
All'anno mi costa una decina di euro di assicurazione in quanto è inclusa in una lista di mie moto classiche pertanto lasciarla ferma nel box non mi costa, ma mi dispiace...
Prezzo trattabile nella ragionevolezza.
NB avviamento solo a pedale ma comunque agile.

Umberto

Pubblica da

 

Annunci pubblicati

 

Annunci online

Stampa

Ops...

Sembra che tu abbia raggiunto il numero massimo di preferiti. Puoi cancellare quelli a cui non sei più interessato

Gestisci i tuoi preferiti