Moto e Scooter

12 dic alle 08:50ID: 298963445

Suzuki V Strom DL 1000 - 2019

Rieti (RI)

11.690 €


Dati Principali
  • MarcaSuzuki
  • ModelloV Strom DL 1000
  • VersioneXT ABS
  • Cilindrata1000 cc
  • Immatricolazione2019
  • KmKm 0

Descrizione

Moto Suzuki V-Strom 1000 Xt abs, 2019 . prezzo listino 13190€ con supervalutazione usato 1500€ prezzo finale 11690€ Promozione valida fino al 30/09/2019 Go far, Go Big" non è solo uno slogan per il lancio della nuova V-Strom 1000 e 1000 XT, ma è un vero e proprio incoraggiamento a salire in sella e ad andare lontano, esageratamente lontano. DESCRIZIONE Il bicilindrico da 1037 cm³ della V-Strom 1000 XT ABS rimane invariato solo in sostanza. Infatti, mantiene la schiena e l'erogabilità che lo ha sempre contraddistinto con l'omologazione Euro4. Inoltre, il sistema di controllo di trazione avanzato (Advanced Traction Control System) basato su una piattaforma inerziale a tre assi, degna delle più potenti supersportive, insieme alla nuova generazione di ABS denominato Motion Track Brake System, garantisce un controllo totale su qualsiasi superficie. La facilità d'utilizzo è garantita dai sistemi: "Low RPM Assist" che innalza i giri motore in quelle fasi critiche come la partenza in condizioni di scarsa aderenza; e dal sempre più apprezzato "Suzuki Easy Start System". La V-Strom 1000 XT ABS eredita dal Suzuki DR 750S il classico anteriore a becco che negli anni ottanta era sinonimo di africa e di deserto; lo fa tuttavia pensando in chiave moderna ed offrendo un cupolino più alto e più stretto, regolabile su tre posizioni. UNA NUOVA GENERAZIONE DI ABS PER GUARDARE AL FUTURO La pinza freno radiale Tokiko, realizzata in monoblocco, è dotata di 4 pistoncini. Accoppiata con due dischi da 310 mm all'anteriore e un disco singolo da 260 mm di diametro al posteriore, su cui lavora una pinza mono-pistoncino, fornisce una solida e controllabile potenza frenante. Il sistema ABS di Bosch è aggiornato con il sistma "Motion Track Brake System" installando una piattaforma inerziale a 3 assi (IMU) che combinando le informazioni relative alla posizione del veicolo con la velocità di rotazione della ruota anteriore e posteriore.


Inserzionista