Descrizione
Per chi non sapesse, di base è una Husqvarna 510, motore potentissimo, ciclistica collaudatissima, ricambi disponibili e tutti reperibili facilmente in Swm come in Husqvarna (molte volte hanno il medesimo codice ricambio).
Ideale per chi vuole grande potenza, trattabilità al contempo, una ciclistica e dinamica di guida ancora molto fresche e affilate, e magari farci anche qualche rally o adventouring come tanto in voga oggi.
Moto in fantastiche condizioni, appena fatta una manutenzione professionale completa da specialista, appena gommata a nuovo (300 euro) Mitas per uso 50-50 (disponibili gomme enduro Metzeler al 75 percento a corredo), montato faro full led omologato (pazzesco), rimontato scarico originale doppio e catalizzato (ma a corredo scarico racing Arrow singola uscita, che pesa OTTO chili meno), sostituzione e pulizia completa fusibili, relè, ecc., pulizia a nuovo di ogni interstizio della moto, motore, telaio, ruote, cassa filtro, ecc, moto che si presenta come nuova.
Elettronica ottimizzata (mappa per Arrow ma che lavora alla grande con gli originali, che suonano e scaricano alla grande).
Monta varie parti in ergal e altre in dotazione ma non montate, monta piastre in ergal Kyte, guida catena As3 in ergal, carter frizione Rekluse, cosa che ha portato a un ottimo alleggerimento della moto, oltre a disporre di vari ricambi, ha 2 kit completi per tagliando (filtri olio, filtro aria ecc).
Trasmissione praticamente nuova, pedale cambio nuovo, pompa frizione nuova, decompressore e cablaggio nuovo, liquidi e spurghi freni ant post e frizione a nuovo, controllati serraggi e sospensioni, cambio olio (con additivazione antiattrito), ecc.
Paramani nuovi, manopole nuove, specchietti sportivi regolabili nuovi, ecc
Dispongo di 3 kit plastiche, sia Swm che Husky e di una seconda sella.
Doppie chiavi, manuale uso a corredo, ecc.
Disponibile a parte un treno ruote Swm complete di cuscinetti e parapolvere nuovi, corona 50, dischi e gomme nuove Michelin Enduro Medium!