Descrizione
vendo a malincuore fantastico valenti sm 50 del 2020 per passaggio a cilindrata superiore, la moto è perfetta, sempre trattata con le pinze e regolarmente tagliandata ogni 20h con olio Bardahl 10w40, la moto al momento ha 32.3 ore e monta i seguenti pezzi:
-kit 80 athena
-carburatore 21 dell'orto black edition
-pancia big one calcolata 80
-terminale dbr
-frizione malossi con molle rinforzate,
-porta targa pieghevole gtlab
-frecce nano led anodizzate di nero,
-angel eye
-faretto anteriore anodizzato di nero
-faretto posteriore anodizzato di nero
-gomme diablo rosso 2(nuove, appena montate sia ant che post al 100%)
-doppio radiatore (entrambi verniciati di
nero assieme ad altri pezzi)
-pedivella di accensione nera
-termometro koso
-pastiglie anteriori e posteriori nuove
-olio motore cambiato da neanche 6 ore
-forcelle tarate motard da xrace
-mono posteriore appena tarato motard da xrace
sicuramente dimentico qualcosa
esteticamente monta delle grafiche personalizzate di kaktus design 30% olo, sono state montate da poco, impeccabili nemmeno una bolla, e qualche pezzo in ergal tipo la targhetta del miscelatore e varie viti.
la moto è appena stata completamente revisionata, pistone e biella nuovi appena usciti da rodaggio, pastiglie appena cambiate, assieme ho cambiato pure la frizione.
assieme alla moto, ovviamente, cedo tutti i pezzi originali, come lo scarico arrow, kit 50cc, carburatore, miscelatore, molla mono ammortizzatore originale, specchietti alti ecc... cedo inoltre 3 pignoni (14,15,16 denti), faretto originale,
prezzo poco trattabile
vent 50, beta rr, fantic xm, hm 50