Se vedete l'annuncio la barca È DISPONIBILE.
Non confondete lo Stag 292 con il 29. Il 292 è stato lanciato nel 1990 dal cantiere Co-Vetro (Lago di Garda) come versione crociera dello Stag 29. Il 292 ha modifiche rilevanti al pozzetto, appendici di carena (bulbo e timone) e interni. Su questo 292 è stata però mantenuta l'impostazione sportiva tipo "Fast Cruiser". Quindi non ha la cabina matrimoniale a prua (spazio rimasto calavele e WC ). Si può ottenere un letto doppio abbassando il tavolo del quadrato (dinette) già predisposto per lo scopo. In totale ci sono 5 posti letto per adulti+2 posti ridotti per bambini (max 6/7 anni)
Varata nell'agosto 2001. Ferma a terra da novembre 2019.
H max sottocoperta: cm 175;
Natante con estensione 12 mn;
Frigo a pozzetto 60 lt compressore Danfoss 12 V o 220 V+alimentatore;
Entrobordo Lombardini LDW 602-17 CV; ore attuali 512; fabbricazione 1999; in funzione da agosto 2001;
Trasmissione con linea d'asse e cuffia Volvo (cuffia da sostituire);
Elica bipala richiudibile Radice;
Impianto elettrico 12 e 220 V+caricabatterie;
Autopilota Autohelm ST1000 Plus;
Stazione del vento ST40 Raymarine e Bidata (log+eco) (contatti da rivedere);
GPS Geonav 6 Sun+cartografia Navionics Platinum Plus (intero Mediterraneo);
Tendalino estivo leggero area pozzetto;
Linea d'ancoraggio catena+tessile con ancora CQR;
Albero Licospars appoggiato in coperta-crocette acquartierate-volanti non strutturali;
Bompresso inox per gennaker o drifter;
In coperta aggancio a paratia con anello abbattibile per stralletto dedicato a trinchetta e tormentina;
Avvolgifiocco Bamar C0T;
Vang rigido Bamar 100;
Vele: randa fulbatten 3 mani di terzaroli (dacron), genoa avvolgibile 135% (dacron), fiocco steccato avvolgibile 105% (laminato), spinnaker+tangone e scotte.
La barca è venduta sul luogo e nello stato in cui si trova come vista e piaciuta.
PREZZO NON TRATTABILE