Adecco Italia Spa per azienda leader del settore dei trasporti, ricerca brillanti Laureati in Ingegneria con esperienza di gestione di cantiere, per il ruolo di Assistente al responsabile di cantiere presso i cantieri aziendali in Sardegna e nel territorio nazionale. A tal fine Adecco selezionerà i migliori candidati da assumere con un contratto a tempo indeterminato.
Nello specifico l' Assistente al responsabile di cantiere si occuperà di coordinare e sorvegliare il processo di costruzione nel rispetto del progetto, degli standard e delle procedure di qualità aziendali, delle normative ambientali e di sicurezza, dei tempi stabiliti e dei costi preventivati. In accordo con gli obiettivi aziendali impartisce le necessarie disposizioni al personale addetto la conduzione di lavori di installazione. Sotto la supervisione del Construction Manager gestisce la ricezione e l'utilizzo sia dei materiali che delle attrezzature, mette in essere le disposizioni operative e gli elaborati progettuali sulla base dei quali fa eseguire i montaggi. In affiancamento al Responsabile, coordina e dirige un team costituito da capo squadra, operai e da operatori di macchine ferroviarie.
REQUISITI RICHIESTI
o Titoli di studio: Laureati in Ingegneria Elettrica, Elettrotecnica, Meccanica, Civile, che abbiano maturato una significativa esperienza presso cantieri ferroviari o di opere civili
o Buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in team;
o Buone capacità di problem solving
o Mobilità e flessibilità territoriale per trasferte
Si offre contratto a tempo indeterminato in staff leasing, CCNL Metalmeccanico Industria.
Ral 35000€-40000€ in base alla pregressa esperienza. Indennità di trasferta.
Sede di assunzione: Roma
Sedi operative: cantieri sul territorio della regione Sardegna e sul territorio Nazionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.