Per importante progetto nel settore dei trasporti pubblici, ricerchiamo 3 Help Desk addetti al supporto di primo livello per la sala controllo metropolitana di Milano
Ruolo e mansione
Le risorse saranno inserite in un team operativo dedicato al monitoraggio e al supporto tecnico.
Requisiti e Competenze Richieste
Conoscenze informatiche di base
buona conoscenza Windows / Linux
Disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni e festivi
Predisposizione ai rapporti con il cliente e al lavoro in team
Attitudine alla gestione operativa e alla risoluzione di problematiche tecniche di primo livello
Residenza o domicilio preferibilmente su Milano
Disponibilità all'inserimento immediato
Costituisce titolo preferenziale un'esperienza pregressa in contesti di help desk o supporto tecnico.
ALTRE INFORMAZIONI
L'attività prevede copertura H24 - 7 giorni su 7, su turni a rotazione (06:00-14:00, 14:00-22:00, 22:00-06:00), con due giorni di riposo settimanali.
Cosa offriamo
Inserimento in un progetto innovativo e di rilievo nazionale nel settore della mobilità urbana
Retribuzione lorda annua circa 23000 euri
Formazione specifica
Contratto fino a marzo 2026
Ambiente di lavoro strutturato, con il supporto costante del team
Luogo di Lavoro, Milano LOtto
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.