Descrizione
Centro revisioni, tagliandi e manutenzioni ricerca un/una impiegato/a addetto/a al centralino.
La risorsa si occuperà della gestione del centralino, dello smistamento delle chiamate ai reparti di competenza e della pianificazione degli appuntamenti, offrendo supporto e assistenza alla clientela.
Mansioni:
Gestione e smistamento delle chiamate in entrata verso i reparti specifici
Pianificazione e gestione degli appuntamenti
Assistenza telefonica alla clientela
Supporto alle attività di front office
Requisiti:
Diploma di scuola superiore
Competenze comunicative e relazionali
Conoscenze informatiche di base
Precisione, puntualità e predisposizione al lavoro in team
Offerta:
Contratto a tempo determinato full-time
Ottime possibilità di proroga e crescita professionale.
Candidarsi allegando il cv.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.