Descrizione
Azienda operante nel settore dell'arredamento ricerca una figura da inserire come addetto/a alle consegne e assemblaggio.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle merci in entrata, del caricamento e della consegna, oltre all'assemblaggio dei prodotti.
Mansioni:
Gestione delle merci in entrata: ricezione, scarico e controllo delle consegne
Verifica che le merci siano imballate correttamente
Caricamento del furgone per la consegna
Assemblaggio dei prodotti secondo le specifiche aziendali
Requisiti richiesti:
Patente di guida in corso di validità
Buone abilità manuali
Velocità e precisione nelle lavorazioni
Doti comunicative ed organizzative
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al sabato
Aumenti retributivi aziendali
Convenzioni e sconti per i dipendenti
Allegare cv completo ed aggiornato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.