Azienda attiva sul mercato nazionale nella produzione e distribuzione di distributori automatici di bevande, seleziona una risorsa da inserire nel team come addetto/a all'assistenza clienti.
Attività previste:
Gestione delle chiamate in entrata e uscita e della posta elettronica;
Fornire assistenza e supporto tempestivo alla clientela;
Gestione di segnalazioni e reclami, con apertura ticket e coordinamento con i reparti tecnici;
Mantenimento di un alto standard di cortesia e qualità nel servizio.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buona padronanza dei principali strumenti informatici;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Cortesia, ascolto attivo e orientamento al cliente;
Precisione e capacità di lavorare in autonomia.
Offerta:
Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga;
Orario full-time, dal lunedì al venerdì;
Telefono aziendale fornito per l'attività lavorativa.
Per completare la candidatura allegare cv.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.