Offerte di lavoro

12 nov alle 11:40
ID: 624072269

Addetto/a Call Center

Ancona (AN)


Descrizione

Azienda operante nel settore commerciale ricerca una figura di addetto/a al call center da inserire all'interno dell'ufficio. La risorsa si occuperà di gestire le richieste dei clienti, offrire soluzioni mirate e garantire un servizio di assistenza telefonica di alta qualità. Mansioni principali: Gestire le richieste dei clienti in entrata, rispondendo prontamente e con professionalità Contattare i clienti che hanno richiesto informazioni o assistenza Offrire soluzioni adeguate alle necessità dei clienti, garantendo un supporto efficace Mantenere una comunicazione chiara e cordiale con i clienti per risolvere eventuali problematiche. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore o qualifica equivalente Forte orientamento al cliente e capacità di gestione delle richieste Capacità di lavorare di gestire situazioni problematiche Ottime doti comunicative, motivazione e predisposizione al lavoro in team. Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario full-time (40 ore settimanali) dal lunedì al venerdì Buoni pasto. E' richiesto il cv al fine della candidatura.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Dati Principali

  • LivelloAltro
  • Orario di LavoroFull time
  • Tipo di contrattoTempo determinato
  • SettoreAmministrazione - Segreteria
  • Titolo di studioScuola dell'obbligo

L
Lombardi S.R.L

Nessuna recensione

Pubblica da dicembre 2020

Ultimo accesso: 25 giorni fa

1

Annuncio online

Addetto/a Call Center

ID: 624072269