Openjobmetis Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, un/una Addetto/a Call Center Outbound a Palermo (PA).
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà di:
o Effettuare chiamate ad una lista di clienti dell'azienda;
o Intervistare i contatti per ottenere informazioni;
o Proporre servizi/prodotti a clienti attuali e potenziali;
o Generare leads e fissare appuntamenti per i venditori;
o Registrare ordini, acquisti e sottoscrizioni.
Requisiti
o Diploma;
o Competenze in tecniche e strategie di gestione delle telefonate;
o Conoscenza degli strumenti e delle tecnologie dei call center;
o Competenze informatiche di base;
o Abilità comunicative e persuasive;
o Capacità d'ascolto;
o Capacità di negoziazione;
o Proattività e dinamicità;
o Capacità di gestire il tempo in modo efficace;
o Orientamento ai risultati.
Altre informazioni
Si offre: contratto di collaborazione diretto con l'azienda di 20 ore settimanali.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 9:00 alle 21:30, su turni flessibili.
Luogo di lavoro: Palermo(PA).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy". Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.