ManpowerGroup ricerca Agenti di Vendita Plurimandatari - Settore Wine & Packaging |Lecce e Brindisi
Sei un professionista delle vendite con passione per il mondo del vino e del packaging? Cerchi una collaborazione stimolante con un'azienda leader nel settore del vetro, innovativa, sostenibile e fortemente orientata alla qualità? Allora questa è la tua occasione!
Una realtà internazionale, tra i principali produttori europei di contenitori in vetro per alimenti e bevande, è alla ricerca di Agenti di Vendita Plurimandatari per potenziare la propria rete commerciale nelle province di Lecce e Brindisi.
Cosa offriamo:
Contratto di agenzia plurimandatario
Sistema provvigionale competitivo, calcolato sul prezzo degli articoli e riconosciuto a incasso avvenuto su base trimestrale
Supporto commerciale e accesso a contatti già attivi, con l'obiettivo di ampliare il portafoglio clienti
Cerchiamo Professionisti con:
Esperienza pregressa nelle vendite, preferibilmente in settori affini al mondo wine (es. tappi, packaging, macchinari per cantine, trattori, ecc.)
Spiccato orientamento ai risultati, con capacità di gestire obiettivi anche in termini di visite giornaliere
Attitudine proattiva all'attivazione di nuovi rapporti commerciali
Buona dimestichezza con software aziendali
Ottime capacità relazionali e organizzative
Zona di lavoro: Lecce e Brindisi
Se sei interessat*, inoltra il tuo curriculum vitae rispondendo alla seguente email.
TEAM MANPOWER
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.