Descrizione
Azienda operante nel settore alimentare, specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti freschi e di largo consumo, ricerca un/una Assistant Brand Manager da inserire nel team marketing per supportare lo sviluppo dei marchi aziendali.
La figura si occuperà di supportare il Brand Manager nella gestione e promozione dei marchi aziendali, partecipando a campagne marketing, analisi di mercato e attività di comunicazione.
Mansioni:
Supportare il Brand Manager nella gestione dei marchi e delle attività di marketing
Collaborare alla definizione di piani promozionali e campagne pubblicitarie
Analizzare trend di mercato, performance di vendita e attività della concorrenza
Gestire la comunicazione e i materiali promozionali, coordinando attività con agenzie esterne e fornitori
Supportare lo sviluppo di strategie di posizionamento e valorizzazione dei prodotti sul mercato
Partecipare alla preparazione di report e presentazioni per monitorare le performance di brand.
Requisiti
Diploma o Laurea in Marketing, Economia, Comunicazione o discipline affini
Esperienza, anche breve, in ruoli di marketing, brand management o trade marketing, preferibilmente nel settore alimentare o GDO
Ottime capacità di analisi, organizzazione e gestione dei progetti
Conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale e Office
Buone capacità comunicative, relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Offerta:
Contratto di lavoro di 6 mesi prorogabile
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali.
Candidarsi allegando il cv.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.