Assistenza signora anziana, au pair.
***STIAMO RICEVENDO NUMEROSE RISPOSTE, CHIEDIAMO CORTESEMENTE CHE LASCIATE UN VOSTRO RECAPITO ANCHE EMAIL O TELEFONICO, COSICCHÉ POSSIAMO CONTATTARVI APPENA POSSIBILE!! GRAZIE MILLE***
Salve,
la nostra carissima zia, affetta da Alzheimer, ha bisogno immediato di assistenza giornaliera (mattina/notte) a Ghilarza.
Cerchiamo una persona molto dedita a questo tipo di patologia, con molta pazienza e disponibile a trasferirsi a casa sua in qualità di au pair.
Si offre vitto e alloggio, previo accordo.
La nostra zia è una signora molto dolce e ha bisogno di essere aiutata con le attività più basilari, come lavarsi, mangiare (è disfagica), vestirsi, ma anche di qualcuno che la intrattenga con semplici conversazioni e piccole attività di svago, possibilmente anche con delle passeggiate in sedia a rotelle.
Ci affidiamo alla vostra più completa serietà, essendo una malattia molto complessa, riteniamo opportuno poter applicare un periodo di prova per capire se siamo tutti soddisfatti di portare avanti questo percorso.
La retribuzione è da accordare.
Ringraziamo in anticipo per l'interesse.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.