Offerte di lavoro

19 nov alle 07:51ID: 361511344

Back-office / Customer retention

Corato (BA)
azienda

gedea data services


Dati Principali
  • Tipo di contrattoTempo determinato
  • Titolo di studioLaurea
  • Orario di LavoroFull time
  • LivelloImpiegato
  • SettoreAmministrazione - Segreteria

Descrizione

Azienda a Corato (BA) nel settore Fintech ricerca una Risorsa per Customer Service. Il profilo avrà le seguenti responsabilità: - Monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissione ordine, conferma d'ordine etc.) - Garantire corretta gestione di tutto il ciclo dell'ordine emesso al cliente (controllale tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) - Gestire eventuali reclami dei clienti. - Gestire i rapporti con i fornitori La risorsa dovrà svolgere un congruo periodo di formazione/stage affiancando figure senior Requisiti richiesti: - Residenza in BARI / BAT o PROVINCIA; Disponibilità immediata e full time; - Titolo di studio: Laurea Triennale/Magistrale in ambito economico / umanistico - Abilità nell'uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office; - Capacità di problem solving e di organizzazione delle attività lavorative e delle priorità - Propensione all'iniziativa personale - Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono. - Ottima conoscenza della lingua italiana - Precisione, calma e capacità di lavorare in team completano il profilo. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Inserzionista

ID: 361511344