Descrizione
Selezioniamo Muratore con esperienza in attività edili di muratura che sovrintende l'attività lavorativa e garantisce l'attuazione delle direttive sulla sicurezza ricevute, controllandone la corretta esecuzione da parte dei lavoratori sul cantiere in gestione.
La risorsa ideale ha maturato esperienza come muratore e gestione dei lavori. Le mansioni principali che la risorsa dovrà ricoprire sono:
Attività edili di muratura per la realizzazione di opere in laterizio
Pianificare la programmazione dei lavori, assicurando il rispetto del programma e implementando tutte le eventuali azioni correttive per raggiungere gli obiettivi stabiliti in termini di consegna e qualità
Gestione delle maestranze sul cantiere, garantendo la corretta esecuzione dei lavori rispettando le normative di salute e sicurezza
Coordinamento materiale e controllo materiale in entrata ed in uscita dal cantiere
Sovraintendere le problematiche tecniche del cantiere mediante l'adozione di soluzioni tecniche e pratiche capaci di risolvere le problematiche
Monitorare la corretta esecuzione dei lavori, con particolare attenzione al raggiungimento degli obiettivi di tempo, qualità e costi.
La figura che stiamo cercando svolgerà il 80% delle sue attività in muratura e il restante 20% gestione squadra lavoro all'interno del cantiere assegnato.
Si richiede il possesso di patente B e conoscenza del pacchetto office, nonché capacità di relazione, problem solving, empatia e senso di responsabilità nonché attenzione al particolare.
I cantieri, solitamente ubicati in Lucca e provincia, o comunque in Toscana con trasferte generalmente giornaliere e solo sporadiche trasferte fuori provincia con alloggio fornito dall'Azienda.
Si propone un inserimento diretto con contratto iniziale a determinato di 6 mesi con successivo tempo indeterminato, orario di lavoro giornaliero 08.00-12.00 e 13.00-17.00, dal lunedì al venerdì.
CCNL Edilizia Industria - Operaio Specializzato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.