Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore retail abbigliamento/fashion, un/una:
COMMESSO/A PART TIME
Si prega di allegare CV.
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno del punto vendita e si occuperà di assistenza al cliente, vendita assistita e supporto all'organizzazione dello store.
Sarà inoltre responsabile del mantenimento dell'ordine e della pulizia del negozio, del riassortimento della merce e del supporto alle attività di magazzino.
L'attività si svolge su turni continuati, nella fascia oraria 10:30 - 19:30, dal lunedì alla domenica, con 1 giorno di riposo a rotazione.
È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.
Requisiti
Requisiti:
Almeno 6 mesi di esperienza nel ruolo di addetto/a vendita;
Esperienza nel settore abbigliamento o calzature;
OTTIMA CONOSCENZA LINGUA INGLESE
Spiccate doti comunicative, solarità e orientamento al cliente;
Attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro di squadra.
Disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.
Altre informazioni
Si offre:
Contratto iniziale a tempo determinato diretto di 6 mesi.
Inquadramento previsto: IV livello Commercio;
Orario di lavoro: FULL TIME su turni continuati nella fascia oraria 10:30 - 19:30 dal lunedì alla domenica
Luogo di lavoro: FOIANO DELLA CHIANA
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.