Cercasi contabile tecnico di cantiere
La figura dovrà occuparsi di:
Contabilizzare i lavori eseguiti, realizzando tutti gli atti contabili previsti dal CSA di commesse pubbliche, ad esempio: tavole contabili, documenti contabili ecc.. per quanto riguarda la contabilità attiva della commessa.
Collaborare con il capo cantiere e il Direttore di Cantiere nella redazione di SAL passivi ad eventuali subappaltatori, nonché alla verifica di SIL della commessa.
Collaborare con il Direttore di Cantiere nella stesura e stima di eventuali varianti da proporre alla stazione appaltante.
Partecipare agli adempimenti necessari in fase di chiusura commessa, verificando la contabilità finale.
Si richiede:
diploma di geometra o laurea ingegneria edile, civile, architettura, pregressa esperienza in aziende strutturate, conoscenza software contabilità principalmente Primus ACCA, pacchetto Office, eventuale conoscenza di programmi gestionali.
Preferibilmente avere possesso di competenze di analisi costi per nuovi prezzi, tempistiche per la realizzazione delle lavorazioni e conoscenza di software per la redazione di cronoprogrammi (Project)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.