Synergie Italia SpA, filiale di Milano Restelli, cerca per realtà operante nell'assistenza clienti risorse da inserire come
CUSTOMER SERVICE PART TIME - SPAGNOLO
Posizione
Le risorse si occuperanno del servizio clienti Inbound Telefonico e Back Office per gestione informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per personale interno.
Il mercato di riferimento è quello spagnolo
Requisiti
Conoscenza almeno livello C1 di lingua spagnola.
buone doti comunicative scritte e orali, capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici, conoscenza Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook).
Gradita esperienza pregressa nel servizio clienti.
Altre informazioni
Zona di lavoro: Vimodrone (MI)
Si offre un contratto part time 30H settimanali in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga
Orario di lavoro: su turni dal lunedì al venerdì in una fascia oraria tra le 08 e le 19
Modalità di lavoro ibrida, previsti 6 giorni di presenza al mese
CCNL: Telecomunicazioni, 3 livello
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
Titolo di studioDiploma di Maturita'
SettoreInformatica - Telecomunicazioni
Tipo di contrattoTempo determinato
LivelloImpiegato
Orario di LavoroTurni
Azienda
SYNERGIE ITALIA SPA
Indirizzo
Viale Francesco Restelli, 5, 20124 Milano MI, Italia