Descrizione
Un importante studio dentistico nella provincia di Vibo Valentia è alla ricerca di un professionista qualificato e motivato da inserire nel proprio team in qualità di Dental Office Manager.
Non è richiesta una competenza o esperienza specifica nel settore odontoiatrico, ma sono richieste capacità di gestione di un team dinamico ed orientamento alle performance qualitative e quantitative.
Responsabilità principali:
Gestione del Personale: Coordinare il team sia di front office e back office che medico ed infermieristico, per la gestione di turni, ferie e permessi, e favorire un ambiente di lavoro positivo e collaborativo, ed orientato al paziente, alla qualità ed ai risultati.
Gestione Operativa: Supervisionare tutte le attività amministrative e operative dello studio, inclusa la programmazione degli appuntamenti, la gestione delle chiamate e la corrispondenza.
Amministrazione e Finanza: Collaborare nella gestione delle fatturazioni, dei pagamenti, dei rapporti con i fornitori e monitorare il budget operativo.
Rapporti con i Pazienti: Assicurare un'accoglienza impeccabile, gestire i feedback dei pazienti e risolvere eventuali problematiche in modo efficiente e professionale, tutelando il buon nome dello studio dentistico.
Ottimizzazione dei Processi: Identificare e implementare strategie per migliorare l'efficienza dello studio e la qualità del servizio offerto.
Conformità: Assicurare il rispetto delle normative igienico-sanitarie e della privacy (GDPR).
Cosa cerchiamo:
Comprovata esperienza pregressa (minimo [es: 3-5 anni]) in un ruolo di gestione di team operativi.
Eccellenti capacità organizzative.
Forte orientamento alle persone e ottime doti comunicative e relazionali.
Capacità di leadership e gestione del team.
Competenza nell'uso dei principali software gestionali.
Conoscenza delle procedure amministrative e contabili di base.
Cosa offriamo:
Contratto di lavoro secondo quanto previsto dal CCNL e retribuzione commisurata all'esperienza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.