Descrizione
Prestigiosa società, specializzata nei servizi di formazione e consulenza alle imprese, per il potenziamento della sede regionale della Sardegna e per l'ampliamento del proprio Albo Fornitori ci ha affidato la ricerca delle seguenti figure professionali:
Rif. 01: Docenti, formatori e consulenti
Rif. 02: Esperti in gestione di piani finanziati da fondi interprofessionali
Rif. 03: Esperti in progettazione per azioni a valere su bandi nazionali o europei
Rif. 04: Coordinatori didattici
Rif. 05: Esperti in monitoraggio e rendicontazione di progetti finanziati
Rif. 06: Social Media Manager
Relativamente all'albo fornitori per docenti formatori e consulenti (Rif. 01), le collaborazioni potranno riguardare le seguenti aree tematiche: sicurezza sul lavoro, ambiente e sostenibilità, qualità e sistemi di gestione, intelligenza artificiale, digitalizzazione e innovazione, contratti e appalti, organizzazione aziendale, contabilità e bilancio, gestione aziendale e controllo di gestione, project management, monitoraggio e valutazione di progetti complessi.
Le candidature saranno valutate tenendo conto del livello di esperienza professionale: Senior (diploma/laurea e oltre 10 anni di esperienza nel settore di riferimento), Esperto (diploma/laurea almeno 5 anni di esperienza) oppure Junior (diploma/laurea almeno 3 anni di esperienza).
La ricerca è rivolta a professionisti con esperienza coerente rispetto all'ambito di candidatura, in grado di operare con autonomia, precisione e rispetto delle scadenze, disponibili a svolgere le attività in presenza e/o da remoto in funzione delle esigenze progettuali. Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienze analoghe presso enti di formazione, società di consulenza, imprese o organizzazioni pubbliche e private.
Sede di lavoro: Cagliari
Gli interessati alla selezione dovranno inviare il proprio CV a cagliari@unimpiego.it citando il riferimento per la figura professionale di interesse.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.