Descrizione
Siamo alla ricerca di una o più figure che si prestino alla registrazione di video-corsi sia in ambito lavorativo (Corsi di lingue, informatica, programmi, excel/word/powerpoint, etc...) sia in ambito generico (Corsi di cucina, artigianato, hobbistica, etc...).
Questi corsi saranno poi caricati sulla piattaforma di formazione utilizzata dall'azienda.
Si tratta, pertanto, di una collaborazione occasionale, ove il collaboratore riceve un compenso per ogni video registrato e inviato.
Il collaboratore sarà tenuto alla registrazione del video-corso presso sede dell'azienda o da remoto (in smart-working) integrando anche una breve presentazione con slide inerente al corso.
Per eventuali informazioni contattare il numero 388 7929618 o inviare il CV a martinasc@lorenziniambrosio.it specificando l'argomento principale del corso che si vorrebbe trattare.
Cordiali saluti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.