Sei un'estetista appassionata del tuo lavoro?
Ti piacerebbe lavorare in un Centro Estetico che esegue per il 98% trattamenti specialistici (viso, corpo, depilazione laser) e pochissima estetica di base (unghie, cerette ecc..)?
Il Centro Estetico Come D'Incanto (Quartu S.Elena) seleziona Beauty Specialist per ampliamento del proprio organico.
CHI SIAMO
Siamo un Centro Estetico specializzato che esegue principalmente trattamenti specialistici viso e corpo e trattamenti di depilazione definitiva (depilazione laser e depilazione ad ago), nella maggior parte dei casi tramite programmi strutturati.
Il nostro ambiente di lavoro è sereno, elegante e organizzato; composto da 2 store manager e 4 estetiste che si alternano in turni da 6 ore.
Le nostre clienti sono fidelizzate e di target elevato.
CHI CERCHIAMO
Cerchiamo principalmente profili con esperienza ma siamo anche aperte a valutare giovani professioniste, in possesso di qualifica o quantomeno attualmente frequentanti la scuola di estetica, che vogliono crescere sin da subito in un ambiente stimolante.
Il contratto sarà inizialmente a tempo determinato (da 24 o 30 ore) ma la visione è di inserire una nuova risorsa stabilmente.
Tuttavia, grazie ad incentivi e bonus, si arriva ad uno stipendio da full-time.
POSIZIONE
La risorsa si occuperà di:
Trattamenti laser
Trattamenti elettrocoagulazione
Trattamenti viso (manuali e con attrezzature)
Trattamenti corpo (manuali e con attrezzature)
COSA OFFRIAMO
1) Contratto a norma di legge, con inquadramento da definire in funzione all'esperienza maturata
2) Percorso di formazione professionale e personale continuo
3) Piano incentivi e possibilità di carriera
COME CANDIDARSI
Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff invia il tuo CV a gestione.comedincanto@gmail.com e scrivici perché ritieni di essere la persona giusta.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.