Descrizione
Azienda attiva nella vendita e distribuzione di beni di largo consumo per la casa e la persona, ricerca un/a HR Recruiter da inserire all'interno dell'Ufficio Risorse Umane. La figura si occuperà del processo di selezione e inserimento del personale destinato ai diversi punti vendita e alle aree operative aziendali.
Attività previste:
Gestione completa del processo di recruiting: pubblicazione annunci, screening CV, colloqui individuali e di gruppo;
Collaborazione con i responsabili di punto vendita e i manager di reparto per la definizione dei fabbisogni di personale;
Onboarding e supporto all'inserimento dei nuovi dipendenti;
Aggiornamento delle banche dati e monitoraggio dei principali indicatori HR;
Partecipazione a fiere del lavoro ed eventi di selezione;
Supporto al team nelle attività di formazione e sviluppo delle risorse interne.
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea in discipline umanistiche, economiche o giuridiche;
Ottime capacità relazionali e comunicative;
Buone doti organizzative e attitudine al lavoro in team;
Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei portali di ricerca del personale.
Offerta e condizioni:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di stabilizzazione;
Orario full time, dal lunedì al venerdì;
Formazione interna retribuita e opportunità di sviluppo nel campo HR.
Allegare il cv al fine della candidatura.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.