Azienda operante nel settore edilizio ricerca un'Impiegata Amministrativa Contabile con esperienza da inserire presso la sede di Roma (zona Colli Aniene). L'inserimento è previsto con orario full time: 09:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00 e la retribuzione, compresa tra €1.500,00 e €2.500,00 mensili, sarà definita in base al profilo e all'esperienza della risorsa selezionata.
La figura ideale è preferibilmente diplomata in ragioneria o possiede un titolo di studio equivalente o superiore. Saranno ugualmente considerate figure che vantano un'esperienza documentabile di almeno tre anni nella medesima mansione, preferibilmente maturata in realtà aziendali strutturate.
Principali Mansioni e Responsabilità
o Gestione del ciclo attivo e passivo, inclusa la fatturazione elettronica;
o Redazione della prima nota cassa e banche, con movimentazione dei conti correnti;
o Gestione di leasing, beni strumentali e scadenzari clienti/fornitori;
o Utilizzo delle funzionalità dell'Agenzia delle Entrate e del Cassetto Fiscale;
o Gestione della corrispondenza elettronica (ordinaria e PEC);
o Gestione amministrativa del personale, comprendente la rilevazione e il caricamento delle presenze su piattaforme informatiche, la verifica dei cedolini, le pratiche di assunzione, cessazione e comunicazioni CIG in collaborazione con il Consulente del Lavoro;
o Gestione Bilancio;
o Gestione Pratiche 110 edilizio.
Competenze Tecniche Richieste
o Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
o Preferibile conoscenza del gestionale Mexal Passepartout o di altri gestionali equivalenti;
o Gradita esperienza documentata nell'ambito dell'elaborazione buste paga.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.