Siamo un'azienda italiana situata in Milano che opera nella distribuzione dei componenti per auto da oltre 45 anni al servizio dei nostri clienti nell'Aftermarket, alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico con pregressa esperienza in campo amministrativo e commerciale e si occuperà principalmente di effettuare le seguenti mansioni:
Registrazioni contabili prima nota
Controllo e registrazioni di cassa
Predisporre la quadratura dei conti contabili
Gestione e-mail e chiamate
Supporto generale
Mansioni di segretariato varie
Supporto per la preparazione documenti richiesti dal commercialista
Requisiti richiesti:
Diploma di istituto superiore
disponibilità immediata
ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e pacchetto office
velocità di apprendimento
precisione, puntualità e serietà nell'eseguire le mansioni assegnate, rispetto alle scadenze.
orientamento al problem solving
profilo dinamico e flessibile
Si Offre: livello di inquadramento e tipologia contrattuale saranno valutati in base alle esperienze e competenze dei candidati.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.