Siamo un'azienda specializzata nella realizzazione di impianti elettrici e sistemi di automazione industriale con clienti in Italia e all'estero con sede in zona industriale a Trieste.
Le nostre attività comprendono:
Realizzazione e installazione di impianti industriali
Cablaggio di quadri elettrici
Automazioni industriali
Piccola carpenteria
Cerchiamo una figura amministrativa/commerciale da inserire nell'ufficio acquisti.
Per quanto riguarda la parte commerciale le mansioni sono le seguenti:
Richiesta di preventivi e quotazioni
Creazione e invio ordini ai fornitori
Gestione comunicazioni con i fornitori
Organizzazione e monitoraggio delle spedizioni
Tracciamento ordini e consegne
Gestione ordini clienti
Il nostro lavoro prevede anche mansioni di supporto amministrativo come per esempio:
Preparazione documenti di trasporto (DDT, packing list, custom invoice)
Gestione documentazione tecnica e certificazioni (EU Taric, Paese di origine, REACH, IHM)
Organizzazione trasferte (prenotazione trasporti e alloggi)
Trasferte
Requisiti:
Conoscenza base Excel e Word
Conoscenza base della lingua inglese
Precisione e attenzione ai dettagli
Reattività e capacità di gestione delle priorità
Preferibile conoscenze base di contabilità, ma non richiesto
Offriamo un ambiente di lavoro collaborativo e cordiale ed un lavoro stimolante dinamico che può avere periodi intensi.
Iniziale contratto part-time con successivo passaggio a tempo pieno, con l'intenzione di passare da contratto determinato ad un contratto a tempo indeterminato per costruire un rapporto di lavoro a lungo termine dopo un iniziale periodo di valutazione.
Formazione specifica nel nostro settore.
La nostra sede è nella zona industriale di Trieste
Chiediamo gentilmente di inviarci CV e lettera di presentazione se disponibile, solo tramite Subito, grazie.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.