Agenzia di rappresentanza operante nel settore della ferramenta tecnica è alla ricerca di una persona da inserire nel proprio team per supportare il back Office nel l'inserimento di ordini e preventivi.
La persona dovrà essere disponibile da febbraio/marzo 2026
Requisiti:
Ottime doti comunicative ed empatia verso i clienti.
Capacità di ascolto e risoluzione dei problemi.
Ottime doti organizzative.
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
Predisposizione all'apprendimento e a apertura verso nuove competenze.
Disponibilità e flessibilità.
Condizioni:
Lavoro part-time.
Inizialmente in Smart working e da settembre in ufficio almeno 3 volte alla settimana zona Bologna Centergross.
Se sei interessata inviaci il tuo curriculum.
chris.rest.051@gmail.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.