Offerte di lavoro

24 ott alle 13:51
ID: 621645722

Impiegata segreteria sostituzione maternità

Torino (TO)


Descrizione

Cercasi impiegata/o receptionist per mansione di front office e accettazione clienti. Il/la candidata/o si dovrà occupare dell'accettazione dei clienti, emissione bolle e fatture attive, rispondere al centralino e controllo delle e-mail in entrata. Si richiede dimestichezza con il pacchetto office, Word, Excel e Outlook. Il/la candidata/o verrà formato all'utilizzo del gestionale aziendale. Si richiede predisposizione al contatto con il pubblico, dinamicità e possibilità a lavorare su turni diurni.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Dati Principali

  • SettoreAcquisti - Logistica - Trasporti, Amministrazione - Segreteria
  • Titolo di studioScuola dell'obbligo
  • Tipo di contrattoAltro
  • Orario di LavoroFull time
  • LivelloImpiegato

I
IOTT SRL

Nessuna recensione

Pubblica da marzo 2023

1

Annuncio online

Impiegata segreteria sostituzione maternità

ID: 621645722