Studio di consulenza del lavoro di Piacenza,
ricerca payroll specialist (con esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente presso studi professionali).
Il candidato si occuperà delle seguenti attività:
-elaborazione buste paga e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
-supporto alla consulenza operativa del CDL ai Clienti in materia giuslavoristica;
-gestione adempimenti annuali (CU, 770, Inail, prospetto disabili ecc.);
-gestione pratiche assunzione, cessazione, trasformazione e proroga;
-elaborazione Libro Unico dipendenti e collaboratori;
-gestione rapporti con gli istituti (INPS, INAIL ecc.)
-altri adempimenti legati alla mansione
Gestione:
- dei principali CCNL (metalmeccanica industria, commercio, autotrasporto merci e logistica)
- clienti di varie dimensioni, da valutare in base all'esperienza. In generale variano mediamente da 10 a 50 dipendenti.
Si offre contratto a tempo indeterminato full time o part time (min. 30 ore settimanali), in presenza, e retribuzione proporzionata all'esperienza già maturata (applicato CCNL Terziario).
Luogo di lavoro Piacenza città.
Chi fosse interessato/a ed in possesso dei requisiti richiesti di esperienza e capacità, può inviare CV a studiocommercialistipc@gmail.com
Annuncio rivolto ad entrambi i sessi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time (min. 30 ore settimanali)
Retribuzione: da €24.000,00 a €34.000,00 all'anno (proporzionata all'esperienza già maturata)
CCNL Applicato: Terziario Confcommercio (14 mensilità)
Livello previsto: da 3° livello
Disponibilità:
o Dal lunedì al venerdì (8.30-12.30 ----- 13.00-17.00)
o Straordinari in caso di necessità in particolari periodi dell'anno
Sede di lavoro: Di persona, smart working solo in caso di necessità particolari
Software utilizzato: costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software Sistemi JOB.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.