Per conto di un'azienda qualificata con sede a Monopoli (BA), ricerchiamo una figura di Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel proprio organico.
Attività principali
- Gestione della documentazione amministrativa e dell'archivio digitale/fisico
- Redazione e controllo di fatture, DDT e prima nota
- Inserimento dati e aggiornamento dei gestionali aziendali
- Gestione delle comunicazioni interne ed esterne
- Supporto all'ufficio contabile e ai vari reparti amministrativi
- Attività di segreteria generale (accoglienza, gestione chiamate, email)
Requisiti richiesti
- Diploma
- Esperienza comprovata nel ruolo amministrativo
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
- Precisione, capacità organizzativa e attenzione ai dettagli
- Ottime capacità comunicative e relazionali
Offerta
- Contratto full-time, con inquadramento commisurato all'esperienza
- Ambiente di lavoro solido, professionale e collaborativo
- Possibilità di crescita nel ruolo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.