Adecco filiale di Foggia ricerca per un'azienda che opera nel settore terziario, impiegato/a amministrativo/a con esperienza.
La risorsa si occuperà:
o Attività di aggiornamento contabile (registrazione fatture, emissione fatture attive, scritture di rettifica, ammortamento, chiusura bilancio ante imposta, liquidazione iva)
o Contabilità e gestione e pratiche amministrative (rapporti con enti, comunicazioni varie)
o predisposizione F24 e certificazione uniche
o Gestione magazzino, bolle e ddt
o Supporto all'ufficio per attività varie di gestione dello stabilimento
o Supporto al referente per le attività di gestione del personale
o Attività di tesoreria
Skill e Professionalità
Requisiti richiesti:
o Formazione in materie economico/aziendali
o Formazione ed esperienza amministrativa in studi professionali e/o uffici amministrativi di aziende medio-grandi, almeno 3 anni
o Familiarità con sistemi informativi
o Padronanza pacchetto Office (in particolar modo Excel e Word)
o Precisione, cura per i dettagli
o Interfaccia con più interlocutori di diversi ruoli e posizioni ed Enti esterni
o Collaborazione, proattività e flessibilità operativa
o Conoscenza inglese
o Capacità di lavorare in gruppo e orientamento al risultato con flessibilità operativa
Disclaimer
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.