Siamo una dinamica e giovane azienda situata nell'immediata periferia a sud di Padova e siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a amministrativo/a-Tecnico per una sostituzione di maternità della durata di circa un anno. La figura entrerà a far parte del nostro team occupandosi di attività amministrative e di supporto tecnico-operativo.
Responsabilità principali
Gestione documentazione amministrativa (archiviazione, protocolli, pratiche varie)
Supporto alle attività tecniche e operative dell'ufficio
Inserimento dati e utilizzo di software dedicati
Contatto con fornitori e clienti
Collaborazione con le altre funzioni aziendali per il buon andamento dei processi
Requisiti
Preferibile esperienza pregressa in ruoli amministrativi o tecnico-amministrativi
Buone capacità organizzative e precisione
Ottime doti comunicative e di problem solving
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
Capacità di lavorare in autonomia e in team
Cosa offriamo
Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
Ambiente di lavoro collaborativo e dinamico
Inserimento immediato
Se interessati, inviare il proprio curriculum vitae a: amministragv@gmail.com indicando nell'oggetto "Candidatura Impiegato/a Amministrativo/a-Tecnico".
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.