Azienda operante nel settore dei servizi alle imprese e privati ricerca un/una Impiegato/a Back Office Commerciale da inserire nel proprio team a supporto dell'area vendite.
La risorsa selezionata avrà un ruolo operativo e di coordinamento interno, occupandosi della gestione amministrativa e commerciale delle pratiche clienti, garantendo un flusso di lavoro efficiente e una comunicazione costante tra gli uffici.
Mansioni principali:
Inserimento, aggiornamento e monitoraggio degli ordini e dei contratti commerciali nel gestionale aziendale
Gestione degli appuntamenti e delle comunicazioni con clienti e fornitori
Supporto alla rete commerciale nella preparazione di preventivi e offerte
Collaborazione con i reparti logistica e amministrazione per la gestione delle pratiche
Archiviazione digitale e gestione documentale.
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea a indirizzo economico, gestionale o affine
Ottime doti organizzative e comunicative
Capacità di lavorare in team e in autonomia
Precisione, affidabilità e orientamento al risultato
Buona padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, gestionali)
Disponibilità immediata o nel breve periodo.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time, dal lunedì al venerdì (09:00-13:00 / 14:00-18:00).
Per completare la candidatura allegare cv.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.