Azienda operante nel settore alimentare, specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti freschi e di largo consumo, ricerca un/una addetto/a al centralino da inserire nel proprio organico.
La figura ricercata si occuperà di gestione delle chiamate in entrata e in uscita, accoglienza visitatori e supporto alle attività amministrative di segreteria.
Mansioni principali:
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita;
Smistamento delle comunicazioni interne ed esterne;
Accoglienza dei visitatori e gestione della reception;
Supporto alle attività amministrative di base (archiviazione documenti, gestione posta, ecc.);
Collaborazione con gli uffici interni per garantire un flusso informativo efficiente.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore;
Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici di base;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Cortesia, precisione e capacità organizzativa;
Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi costituisce titolo preferenziale.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile;
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
Formazione retribuita.
Candidarsi allegando cv.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.