Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per uno studio della zona di Villorba un profilo professionale da inserire in qualità di
IMPIEGATO/A DI STUDIO
Descrizione del lavoro: La risorsa dovrà aver maturato esperienza nella mansione impiegatizia.
Si occuperà di:
o centralino
o front office e segreteria generale
o accoglienza clienti
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
o Esperienza pregressa in ambito impiegatizio
o Buone doti relazionali ed organizzative
o Disponibilità all'orario spezzato
o Diploma ad indirizzo tecnico (ragioneria o similari)
o Gradita età di apprendistato
Completano il profilo: carattere solare, cordiale, autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, doti relazionali.
Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Retribuzione: commisurata all'esperienza.
Disponibilità lavorativa: full time con il seguente orario: 08.30-12.30 e 14.30-18.30.
Luogo di lavoro: Villorba.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.