Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi tecnici e manutentivi per impianti termici, ricerca una figura da inserire all'interno dell'ufficio risorse umane, con compiti legati alla gestione amministrativa del personale e supporto operativo alle attività HR.
Attività previste:
Gestione delle pratiche di assunzione e variazioni contrattuali
Aggiornamento e controllo della documentazione del personale (ferie, malattie, permessi)
Supporto alla pubblicazione annunci e monitoraggio delle candidature
Organizzazione dei colloqui e comunicazione con i candidati
Archiviazione digitale e cartacea dei documenti relativi alle risorse interne
Collaborazione con lo studio paghe esterno per la predisposizione dei cedolini
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea in ambito amministrativo o risorse umane
Esperienza anche minima in ambito HR o amministrazione del personale
Buona padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Precisione, riservatezza e attitudine al lavoro organizzato
Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team
Offerta:
Contratto a tempo determinato 6 mesi, full-time, rinnovabile
Affiancamento operativo e formazione retribuita
Buoni pasto giornalieri
Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate
È richiesto l'invio del curriculum vitae per candidarsi all'offerta.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.