Azienda operante nel settore dell'abbigliamento ricerca una figura da inserire nel team logistica e acquisti.
La figura selezionata si occuperà di gestire gli ordini online, monitorare le spedizioni, supportare la clientela per ordini e resi e collaborare con fornitori e ufficio acquisti per ottimizzare le scorte.
Attività previste:
Gestione e smistamento degli ordini ricevuti tramite i canali online
Controllo qualità dei prodotti prima della spedizione
Organizzazione delle spedizioni e monitoraggio delle consegne
Supporto alla clientela per richieste relative a ordini e resi
Collaborazione con fornitori e ufficio acquisti per aggiornamento scorte e gestione delle anomalie
Gestione di reclami e resi, seguendo le procedure aziendali.
Requisiti richiesti:
Ottime capacità comunicative e relazionali
Attenzione al dettaglio
Buone capacità organizzative e attitudine al lavoro in team
Conoscenza base degli strumenti informatici.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full-time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.